var STATIC_BASE = 'http://cdn1.weebly.com/';
Ricerca personalizzata

Acconciature

Vinci america
Picture
Stampa subito 30 foto gratis!
LA PETTINATURA
 Capelli sciolti o raccolti, lunghi o corti, lisci o ricci, l’importante è fare la scelta giusta. Perché quel giorno tutto quello che hai in testa merita la massima attenzione
 
Recensioni ed opinioni sui migliori servizi di guadagno via internet.
Non solo alta o bassa, la coda si può interpretare in diversi modi.
È senza dubbio il metodo più pratico e veloce di raccogliere i capelli senza perdere troppo tempo davanti allo specchio. Non serve un'esperta ad acconciare i capelli in una coda alta, ma se aggiungete un pizzico di fantasia alla pettinatura potrete avere una coda diversa dal solito con poco, pochissimo sforzo!

La coda di cavallo, quella alta sulla testa per intenderci, dona un aspetto fresco e giovanile a chi la porta. Ma se volete renderla più glamour, utilizzate una ciocca di capelli per coprire l'elastico e fermatela con una forcina nascosta: semplicissima ma chic. Oppure, se volete una coda più eccentrica, cotonate i capelli, in modo da ottenere una cascata di chiome voluminose; con i capelli ricci l'effetto è anche più consistente!

La coda di lato era invece un must negli anni Ottanta: chi non ricorda le code altissime sopra l'orecchio, che oggi, riguardando le foto dell'epoca, spesso ci fanno sorridere? Tuttavia la moda Eighties è tornata già da qualche stagione, e con essa l'acconciatura. Solo che la coda laterale viene per lo più eseguita bassa, che ricada morbida sulla spalla, per un aspetto tenero e vagamente 'Lolita'. Se a questa semplicissima acconciatura aggiungete un grande fiore colorato, fermato con una forcina sull'elastico, il risultato bucolico sarà perfetto per una serata romantica...

Ma veniamo ora all'opzione 'coda bombata', semplicissima tecnica per eseguire un'acconciatura polivalente. L'operazione è la stessa: prendete la chioma, legatela come per fare la coda semplice, ma all'ultimo giro di elastico ripiegate i capelli e trattenete le punte. Verrà una acconciatura 'bombata' per l'appunto, una specie di chignon. L'originalità sta nel punto della testa in cui volete creare l'acconciatura: bassa e centrale risulterà ordinata, elegante, raffinata. Ma se amate un look eccentrico, fissatela in cima alla testa, o magari leggermente di lato, come fosse un cappellino o una corona: bizzarro ma glamour!
Care spose, oggi vogliamo darvi qualche dritta e consigliarvi qualche semplice rimedio se temete che qualcosa quel giorno sfugga alla vostra perfetta organizzazione, soprattutto in fatto di  acconciatura!
Che fare se durante i preparativi la parrucchiera non arriva?
Rassegnatevi all’inevitabile e fate da voi: pettinatevi con una semplice coda di cavallo, arrotolate i capelli a formare il classico chignon. Poi fatevi aiutare dalla mamma o da una damigella a fissare il velo, se lo avete!
Picture
Ricerca personalizzata
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
PageRank.ScambioSiti.com